Home / In evidenza  / Granma, si festeggiano i 30 anni di Belushi al Ginger di Agrigento
   

Granma, si festeggiano i 30 anni di Belushi al Ginger di Agrigento

 

Buona la prima!
La prima delle tre serate della cinerassegna MUSICISTI NEL CINEMA, organizzata dalla Cooperativa Al Kharub in collaborazione con l’Associazione John Belushi, ha registrato il tutto esaurito presso il Ginger – People & Food.
Coniugare buon cibo con la cultura cinematografica è una formula vincente che nasce dalle buone pratiche aggregative e dai valori della contaminazione e dell’inclusione che accumunano le due realtà associative agrigentine non nuove a collaborazioni e successi.
Un pubblico attento ha seguito e amato il film “NICO,1988”, la pellicola firmata da Susanna Nicchiarelli candidata al Premio David di Donatello 2018.
La prossima proiezione avverrà lunedì 19 marzo, alle ore 19,30: GRANMA, per la regia di Daniele Gaglianone e Alfie Nze, è un mediometraggio (35 minuti), nato da un’idea di Gianni Amelio nella quale si condensano i temi della musica, del viaggio, della speranza, della morte, dei confronti generazionali. Un film che fonde due registi con sensibilità e percorsi artistici diversi in un progetto unico dalla riuscita sorprendente.
GRANMA, lunedì 19 marzo, ore 19: 30 (Ginger – People & Food; Via Empedocle, 21 – Agrigento) (info 0922596151)

Associazione Culturale John Belushi

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO