Home / In evidenza  / Favara, celebrati oggi pomeriggio i funerali di Emanuele Ferraro

Favara, celebrati oggi pomeriggio i funerali di Emanuele Ferraro

Sono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa di San Giuseppe artigiano i funerali di Emanuele Ferraro il 41enne muratore di Favara ucciso in un agguato in via Diaz lo scorso 8 Marzo.

La salma era stata ricomposta nella sala mortuaria del cimitero di Piana traversa a disposizione dell’autorità giudiziaria che aveva disposto l’effettuazione dell’autopsia.  Dopo l’esame autoptico e non essendo più necessari ulteriori accertamenti medici il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari per la celebrazione delle esequie. Subito dopo il rito religioso la salma è stata accompagnata al cimitero di Piana traversa per la sua tumulazione.

Continuano intanto le indagini da parte della Squadra mobile di Agrigento sotto la guida della Direzione Distrettuale Antimafia per cercare di ricomporre i tasselli che hanno portato all’agguato mortale di via Armando Diaz. Si stanno visionando tutti i filmati delle telecamere dei circuiti di videosorveglianza collocati lungo le strade nei pressi di via Diaz per stabilire come l’auto sia arrivata e soprattutto da che parte se n’è andata. Sull’auto una Y10 usata dal killer per portare a compimento l’azione mortale non sembra siano stati ritrovati elementi utili poiché l’auto era completamente carbonizzata. Si stanno comunque sempre attenzionando i verbali delle deposizioni degli interrogatori fatti alle persone,  familiari  conoscenti e anche dei pregiudicati che sono stati interrogati subito dopo l’agguato mortale.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO