Home / In evidenza  / Ribera, Vassallo: “Arrivano le piogge e anche il buio in città. Imbarazzante il silenzio e l’inerzia dell’Amministrazione”

Ribera, Vassallo: “Arrivano le piogge e anche il buio in città. Imbarazzante il silenzio e l’inerzia dell’Amministrazione”

Sono due le immediate conseguenze, una positiva e l’altra negativa, delle precipitazioni atmosferiche di questi giorni: la prima è l’innegabile sollievo per le tantissime famiglie che vivono di agricoltura, l’altra è legata agli oramai immancabili problemi all’illuminazione pubblica a Ribera.
Importarti arterie cittadine come via Imbornone e viale della regione siciliana, per non citarne altre, sono totalmente al buio da giorni. I cittadini che mi contattano continuamente si sentono abbandonati e hanno la sensazione di venire ricercati soltanto quando ci sono tasse da pagare.
E’ increscioso che il Comune non sia in grado di garantire l’ordinaria manutenzione alla rete di illuminazione pubblica nonostante le centinaia di migliaia di euro annui pagati dai riberesi. Per non parlare, poi, dell’imbarazzante silenzio dell’amministrazione cittadina.
Ora mi chiedo: i nostri amministratori non si accorgono di nulla o si girano verso altre arterie stradali meglio illuminate? Invito chi di competenza a non accampare le solite scuse e ad intervenire urgentemente per garantire il decoro cittadino e la sicurezza pubblica.
Alla luce di quanto sopra esposto, il sottoscritto Consigliere Comunale Benedetto Vassallo 

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO