Home / In evidenza  / Concerto di capodanno, Pro Loco: “Grazie Agrigento, ci vediamo per altre iniziative”
   

Concerto di capodanno, Pro Loco: “Grazie Agrigento, ci vediamo per altre iniziative”

 

Grande successo per il concerto spettacolo realizzato la notte di San Silvestro in Piazza Pirandello dove migliaia di persone hanno avuto la possibilità di assistere alla performance de “ I soldi Spicci”  il duo di comici palermitani da più di un milione di followers sui social network  e che a marzo usciranno con il loro primo film. Ad esibirsi anche i Mary Pop Hits la band agrigentina che ha fatto ballare il pubblico presente. L’evento è stato organizzato dalla Pro loco Agrigento e dal Comune di Agrigento grazie a sponsorizzazioni private ottenute dalla Pro Loco. Christian Vassallo e Giovanni Di Maida nel ringraziare quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’evento hanno affermato “ la Pro loco Agrigento  grazie ad una sinergia con il Comune guidato da Calogero Firetto , è pronta a rendersi parte attiva nella promozione culturale e turistica della città così come prevede lo statuto e le norme regionali che disciplinano le competenze delle Pro loco.

La nostra programmazione per il 2018 prevede l’organizzazione di numerose  iniziative volte a valorizzare il Centro storico, la Valle dei Templi e la fascia costiera a partire dalla frazione balneare di San Leone” . Il Capodanno in piazza,  è stata una validissima occasione di promozione per Agrigento tenuto conto che  tutte le testate giornalistiche regionali ne hanno parlato sulle cronache regionali  , oltre alla grandissima promozione ottenuta sui social Network grazie ai “Soldi Spicci” e al produttore Mario Russo  raggiungendo oltre  400 mila fans. 

La  manifestazione di capodanno così  come il flash mob organizzato sempre dalla Pro loco  con tutti gli artisti Agrigentini che hanno realizzato una mega novena natalizia in Via Atenea certamente sono stati gli eventi di punta delle festività natalizie e di fine anno.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO