Home / Secondo Piano  / Agrigento, si insedia il nuovo manager Asp, Gervasio Venuti
   

Agrigento, si insedia il nuovo manager Asp, Gervasio Venuti

 

Mancano ormai poche ore all’’insediamento all’Asp di Agrigento, di Gervasio Venuti, il manager che prederà il posto di Salvatore Lucio Ficarra alla guida dell’Azienda Sanitaria Provinciale agrigentina. Venuti, che lascia dopo tre anni la poltrona più alta dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia Cervello” di Palermo. Venuti, 62 anni, palermitano è ingegnere, ed è stato dirigente dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico di Palermo. La presa dell’incarico è prevista tra domani o al massimo lunedi prossimo 7 agosto il tempo necessario per l’espletamento di alcune pratiche burocratiche.

NON CI SONO COMMENTI
  • Avatar

    Auguri di ben venuto al nuovo Manager Ing.Gervasio Venuti, nella città dei Templi, con l’augurio di un buon lavoro in favore di tutta la Sanità’ Agrigentina, e di tutto il personale Amministrativo,Medico e paramedico in servizio nelle Asp della provincia di Agrigento.

  • Avatar
    Antonio Prestia 1 Agosto 2017

    Egregio Direttore, sia dirompente e scompagini il sistema. Si distingua da chi l’ha preceduta. Trascorra almeno 24-48 ore al Pronto Soccorso del nosocomio agrigentino e si renda conto delle modifiche da apportare.
    Buon lavoro!

POSTA UN COMMENTO