Home / Politica  / Paolo Ferrara (Sicilia Futura) – Emergenza precari ASU, l’assessore Miccichè ripari al danno fatto.
   

Paolo Ferrara (Sicilia Futura) – Emergenza precari ASU, l’assessore Miccichè ripari al danno fatto.

 

20170212-182948.jpg
La vicenda dei 250 ASU sospesi dal dirigente generale, Maria Antonietta Bullara, a causa del mancato rinnovo della convenzione tra Ministero e Regione scaduta a fine 2016, è l’ennesimo esempio della cattiva gestione delle varie problematiche legate ai lavoratori siciliani da parte dell’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, guidato dall’On. Gianluca Miccichè.
Difatti, la vertenza relativa a tali precari non è stata oggetto di discussione nella Conferenza Stato-Regione e pertanto, non è stata rinnovata la convenzione tra Ministero e Regione con la grave conseguenza che gli stessi si trovano sospesi in attesa di una qualche decisione.
Come ribadito dall’ On. Cascio, penso che l’assessore Miccichè dovrebbe impegnarsi di più a trovare soluzioni alle vertenze relative al suo Assessorato piuttosto che scontrarsi inutilmente con l’Assessore Baccei. Più che passare la palla relativa ai suoi errori ad altri, dovrebbe passare la mano e dimettersi.

NON CI SONO COMMENTI
  • Morty 12 Febbraio 2017

    Speriamo anche che faccia qualcosa per l’integrazione degli immigrati

  • agrigentino 12 Febbraio 2017

    Dottor ferrara complimenti che si vuole interessare del problema ASU….Ma come mai lei assieme a tutta la giunta provinciale nell’agosto del 2011 avete deliberato di ridurre le ore ai contrattisti da 30 ore a 18 ore= 615 EURO MENSILI RIDOTTI ALLA FAME……e lei non si e opposto a questa delibera forse per mantenere la sedia di assessore??????………….andate tuttia casa….

  • signor_pino 14 Febbraio 2017

    i politici agrigentini,hannor ovinato agrigento,,, cimino,alfano ,, per citarne alcuni

POSTA UN COMMENTO