Home / In evidenza  / Riaperte al traffico la SP n. 25 Soria-Mussomeli e la SP n. 24 S.Giovanni Gemini-Santo Stefano di Quisquina

Riaperte al traffico la SP n. 25 Soria-Mussomeli e la SP n. 24 S.Giovanni Gemini-Santo Stefano di Quisquina

Con l’ausilio dello spalaneve operai e cantonieri del Libero Consorzio Comunale di Agrigento hanno riaperto al transito la SP n. 25 Soria-Mussomeli, bloccata nel tratto in quota a causa delle abbondanti nevicate degli ultimi due giorni. I lavori coordinati dal geom. Totò Cacciatore e dal capo cantoniere Luigi Nocera sono proseguiti sulla SP n. 24B San Giovanni Gemini-Santo Stefano di Quisquina, ove la neve aveva superato abbondantemente l’altezza dei  guardrail, e che è di nuovo percorribile ma con l’obbligo di catene a partire dal Ristorante “Filici” per i residui di neve che nelle ore serali potrebbe ghiacciare rendendo pericoloso il tracciato. Liberata anche la SPC n. 32 nel territorio di Cammarata, e transito tutto sommato agevole anche sulla SP 26A Cammarata-Castronovo di Sicilia.
Si raccomanda in ogni caso  prudenza, soprattutto a quanti dovessero mettersi in viaggio nelle ore serali per raggiungere Santo Stefano o, dalla SP n. 25, l’ospedale di Mussomeli, ricordando che in ogni caso è obbligatorio tenere le catene a bordo dei veicoli.
NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO