Home / Agrigento  / Amministrative, Giacalone: Grande Sud vera sorpresa, adesso massimo sostegno a Pennica
   

Amministrative, Giacalone: Grande Sud vera sorpresa, adesso massimo sostegno a Pennica

 

“Il risultato elettorale di Grande Sud nella provincia di Agrigento da ragione alla proposta politica dell’on. Michele Cimino ed a quanti hanno creduto che il percorso politico intrapreso sia la vera svolta nel quadro politico regionale e nazionale.
L’esito elettorale di Agrigento è testimone di come la città abbia compreso la proposta politica che si è riusciti a veicolare attraverso tutti gli organi del partito.
Un particolare ringraziamento deve essere fatto a tutti gli agrigentini che hanno segnato nella scheda elettorale il simbolo di Grande Sud, un grazie va rivolto a tutti i 30 candidati della lista per il Consiglio Comunale di Agrigento, ed un augurio particolare rivolgo ai 4 neo consiglieri comunali eletti al Comune di Agrigento nelle lista di Grande Sud- Gibilaro, Gramaglia, Patti e Cicero.
Attraverso loro l’azione di Grande Sud sarà di stimolo e rilancio nella nuova amministrazione della città di Agrigento. Il turno di ballottaggio darà ancora ragione a Grande Sud ed a tutta la coalizione  che sostiene l’avv. Salvatote  Pennica  alla poltrona di primo cittadino  della città di Agrigento”.
 Lo ha dichiarato William Giacalone,  Responsabile  provinciale  Enti Locali di       Grande Sud.

1COMMENTO
  • Avatar
    francesco 15 Maggio 2012

    Bravo Willy. Adesso tutti insieme sosteniamo Pennica. TOTO’ SINDACO!

POSTA UN COMMENTO