Home / Agrigento  / Sciacca, Di Paola sindaco: plauso Garascia (Grande Sud)
   

Sciacca, Di Paola sindaco: plauso Garascia (Grande Sud)

 


Sull’elezione a Sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola esprime apprezzamento l’Avv. Barbara Garascia in rappresentanza del Coordinamento Provinciale di Grande Sud “Sostenere Fabrizio Di Paola per noi di Grande Sud è stato facile; avevamo piena consapevolezza delle capacità umane, politiche e professionali del candidato ed eravamo certi del riscontro immediato che avrebbero avuto tra la gente. Siamo altrettanto sicuri che sarà un elemento innovativo e propositivo nel quadro politico attuale con cui potremo stabilire rapporti di costruttiva collaborazione”.

5 COMMENTI
  • Avatar
    Kikko 9 Maggio 2012

    Ma guarda chi c’è …. Perché non hai messo la faccia in queste elezioni ???
    No,non mi dire che vuoi provarci per le provinciali perché altrimenti cado a terra dalla sedia …

  • Avatar
    dario 9 Maggio 2012

    siete stati capaci ad agrigento di liberarvi di una delle persone più pulite che avevate al vostro interno!!!!
    complimenti

  • Avatar
    Canta che ti passa 10 Maggio 2012

    Ma perchè ti preoccupi di cosa faranno gli altri, pensa che se ti candidi tu e ci metti la faccia, per la brutta figura la sedia te la tolgono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Avatar
      Sebastiano 10 Maggio 2012

      Condivido perfettamente il pensiero di ‘Canta che ti passa’ e, caro Kikko, se ti presenti tu non solo tolgono la sedia, ma ti tirano i pomodori ( per non dire altro) Quindi lascia stare le persone in gamba come la Garascia che lavorano seriamente e portano luce in qualsiasi contesto e pensa alle tue disgrazie.

  • Avatar
    "u Sapituri" 10 Maggio 2012

    concordo con “canta che ti passa”: ma chi sei ? ma come ti permetti a fare TU(?) i complimenti ? Ma Cimino u sapi quantu pisi ? e poi…i complimenti ve li facciamo noi per il primo eletto !

POSTA UN COMMENTO