Home / Agrigento  / Calcio, all'Esseneto arriva il Catania di Montella
   

Calcio, all'Esseneto arriva il Catania di Montella

 

Dopo 30 anni torna una squadra di serie A all’Esseneto. Si tratta del Catania di Vincenzo Montella che mercoledì prossimo scenderà in campo all’Esseneto per sfidare in un triangolare Akragas e Atletico Campofranco.
L’evento è organizzato dalla Tecnocasa di Gero Curcio e dal presidente campofranchese Salvo Mazzara con la collaborazione della società biancazzurra, “un impegno che avevo preso con i tifosi ad inizio campionato” dice il presidente akragantino Giovanni Castronovo “una promessa di far arrivare una squadra di serie A all’Esseneto che abbiamo mantenuto. Per questo ringrazio soprattutto i dirigenti del Campofranco nella persona del presidente Mazzara e della Tecnocasa, sponsor ufficiale dell’evento”.
Il triangolare che si giocherà con tre tempi di 45 minuti ciascuno, si disputerà mercoledi 16 maggio con inizio alle ore 16, Stadio Esseneto di Agrigento.
La Società comunica che tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto di Akragas-Campofranco, che si giocherà, lo ricordiamo sabato 12 maggio allo stadio Esseneto, avranno diritto ad uno sconto per assistere al triangolare tra Akragas, Catania e Campofranco di mercoledì 16 maggio.
Inoltre la Società comunica alle Scuole Calcio interessate ad assistere al triangolare, che potranno con sole cento euro far partecipare tutti i loro iscritti, compresi tre accompagnatori, all’evento; i bambini dovranno necessariamente entrare allo stadio con la divisa ufficiale della Scuola Calcio.
Tale richiesta dovrà pervenire alla Società entro e non oltre la giornata di martedì 15 maggio attraverso l’email usdakragas@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure direttamente alla segreteria dello Stadio Esseneto.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO