Home / Agrigento  / Mariella Lo Bello incontra i giovani a San Leone
   

Mariella Lo Bello incontra i giovani a San Leone

 

“Nessun comizio, ma una occasione utile per incontrare i giovani agrigentini, lontano da microfoni e telecamera, in una normale serata  primaverile”. La candidata sindaco di Agrigento, Mariella Lo Bello, ieri sera ha voluto incontrare i giovani avventori della frazione balneare di San Leone per ascoltare le loro proposte e condividere con loro il sogno di una Agrigento normale. Niente birre, al massimo qualche gelato, e tanta voglia di stare in mezzo alla gente e ai ragazzi.
“Non credo – è il commento di Mariella Lo Bello – alle iniziative mirate al tentativo di svecchiare i candidati, nel tentativo di farli apparire simpatici agli occhi dei cittadini. Io sono cresciuta nelle piazze, ho lottato per strada con i lavoratori, con i precari, con i disoccupati e con i giovani. Per me incontrarli, e ascoltarli, rappresenta la normalità. A loro ho voluto dare coraggio, spronandoli a guardare al voto non come merce di scambio con una politica clientelare e mafiosa che da anni infesta questa terra, ma come al più alto dovere e al contempo sacro diritto di ogni cittadino”.
“Il non voto, o un voto dato in attesa che il “don” di turno ci garantisca un posto, è cedere terreno a chi non vuole la crescita di questa terra, a chi ha sfruttato la nostra Agrigento, prendendo senza dare mai”, ha concluso Mariella Lo Bello.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO