Home / Agrigento  / Amministrative, Di Mauro (MpA) Lo Bello vera svolta per la città

Amministrative, Di Mauro (MpA) Lo Bello vera svolta per la città

“Quella di Mariella è stata una scelta di grande coraggio, perché ha lasciato il proprio percorso, ha messo da parte le proprie aspettative per mettersi al servizio della città. Lei sarà la svolta per Agrigento”.
 Dal deputato regionale dell’MpA Roberto Di Mauro arrivano sinceri attestati di stima nei confronti della candidata sindaco Mariella Lo Bello, impegnata in questi giorni al fianco dei candidati al Consiglio Comunale della propria coalizione. Ieri la candidata ha partecipato alla presentazione delle candidature di Renato Arcidiacono e Alfonso Vassallo, entrambi candidati nella lista dell’MpA.
 “Grazie a Mariella Lo Bello – sono parole di Roberto Di Mauro – questa città potrà vivere momenti esaltanti e potrà tornare ad essere governata con responsabilità e amore”.
 La candidata, dal canto suo, ha inviato cittadini e sostenitori a partecipare alle prossime elezioni rivendicando il proprio diritto al voto.
 “Dobbiamo assumerci la responsabilità di cambiare questa città. Non possiamo mollare e lasciare spazio a chi in questi anni ha solo preso da questo territorio senza dare mai. Agrigento ha bisogno di gente che se ne prenda cura con amore, e ogni voto che riusciremo a raccogliere è un passo avanti che compiamo verso questo obiettivo”, ha quindi concluso Mariella Lo Bello.

3 COMMENTI
  • Avatar
    dario 24 Aprile 2012

    Questa Lo Bello, se diventerà sindaco sara sempre manovrata dalle strategie dell ON. DI MAURO!!!!!!!!!

  • Avatar
    tony 24 Aprile 2012

    Lo BELLO + D’ORSI.= DI MAURO NON SI MUOVE FOGLIA SENZA IL SUO CONSENSO.

  • Avatar
    francesco 24 Aprile 2012

    se Di Mauro dice che Lo Bello è la vera svolta, nei prossimi giorni comprerò un biglietto di sola andata per andare fuori da Agrigento. La sindacalista Lo Bello, secondo voi, da chi sarà manovrata? Sempre da un tale Giovanni Roberto Di Mauro, diciamo, che sarebbe lui la vera svolta: Svolta in negativo…

POSTA UN COMMENTO