Home / Agrigento  / Totò Pennica con i giovani, per lo sport: quadrangolare all’Azzurra
   

Totò Pennica con i giovani, per lo sport: quadrangolare all’Azzurra

 

Oggi, mercoledì 18 aprile, alle ore 15,30  presso il campetto ASD Agrigentum (Azzurra) accanto alla rotonda di San Leone il candidato sindaco di Agrigento Totò Pennica darà il calcio d’inizio al quadrangolare promosso dal Movimento civico Epolis in collaborazione con Francesco Vullo.
Prima del via alla manifestazione, finalizzata a promuovere lo sport e la sana aggregazione dei giovani, il candidato sindaco con addosso la prestigiosa maglia del capitano numero 10 sarà invitato a rispondere ad alcuni quesiti formulati dagli stessi partecipanti.
Saranno affrontati: lo stato in cui versano gli impianti sportivi ad Agrigento e la richiesta di potenziamento degli stessi, in uno scambio di idee e vedute tra Totò Pennica e le giovani generazioni. Com è noto, le strutture sportive ad Agrigento risultano carenti o prive di servizi fondamentali ed alcune sono rimaste incompiute, segnate solo da degrado e atti vandalici.  Gli impianti invece funzionanti, nella maggior parte dei casi, risentono della presenza di barriere architettoniche, tali da impedirne l’utilizzo ai soggetti diversamente abili. A questo ed altri disagi legati allo sport, Totò Pennica sarà pronto a lanciare idee e proposte migliorative.
Al termine del dibattito, prenderà il via il torneo ed il calcio di inizio sarà, come detto, quello del candidato sindacoTotò Pennica.
Tramite sorteggio saranno individuate le squadre che si scontreranno. Nel complesso sono 4 partite per un totale di 2 ore di gioco. La squadra vincente riceverà in omaggio alcune bevande. Al termine un rinfresco per tutti i giovani tifosi e naturalmente per coloro i quali hanno disputato il torneo.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO