Home / Agrigento  / Antonica, Lo Bello: Vogliono colpire la parte migliore del Comune di Agrigento
   

Antonica, Lo Bello: Vogliono colpire la parte migliore del Comune di Agrigento

 

“Dopo gli eventi dei giorni scorsi, apprendo da notizie di stampa delle vili lettere intimidatorie indirizzate al comandante della Polizia Locale di  Agrigento Cosimo Antonica. Nel manifestare massima solidarietà allo stesso Antonica, non posso fare a meno di rendere pubblica la mia indignazione verso coloro i quali vorrebbero mettere un freno all’azione innovatrice posta in essere dal Dirigente dei Vigili agrigentini”.
 E’quanto dichiara in una nota Mariella Lo Bello, candidata a sindaco di Agrigento che, invita il comandante Antonica a non arretrare di un sol passo sul fronte della lotta all’illegalità nel territorio di Agrigento.
 “Evidentemente – ha aggiunto Mariella Lo Bello – a qualcuno comincia a dar fastidio l’operato della Polizia Locale, che nell’ultimo biennio, ha condotto numerose operazioni finalizzate a riportare la legalità in un lembo di terra dove, per troppo tempo, si è preferito ignorare le Regole. Antonica ha lavorato bene, ottimizzando le risorse umane a disposizione, e garantendo una efficace copertura del territorio, riportando la tanto agognata normalità nei quartieri di Agrigento”.
 “Invito, pertanto, il Comandante Antonica ad andare avanti per la propria strada, con la piena consapevolezza che la stragrande  maggioranza della popolazione, è al suo fianco e lo ringrazia per gli ottimi risultati conseguiti”, ha concluso Mariella Lo Bello.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO