Home / Agrigento  / Camera di Commercio, sottoscritta convenzione con ente camerale tedesco

Camera di Commercio, sottoscritta convenzione con ente camerale tedesco

In questi anni, Agrigento e la sua Valle dei templi si pongono in competizione con altre rinomate città turistiche. Il confronto avviene non solamente tra singoli imprenditori, ma tra distretti territoriali, in cui ogni realtà imprenditoriale si interseca con le altre, condividendone l’andamento congiunturale e la capacità di incidere sui mercati.
Il contesto produttivo, per essere referenziato,  deve presentarsi proteso alla qualità, intesa come capacità delle singole imprese, di soddisfare le aspettative dei clienti sempre più attenti ai particolari.
Con tali consapevolezze, la Camera di Commercio di Agrigento e quella Italiana in Germania hanno sottoscritto una convenzione al fine di avviare concrete azioni di commercializzazione tra i nostri imprenditori e i potenziali buyers della Germania.
A tal proposito, mercoledì 11 Aprile alle ore 9,45 si terrà incontro presso la sala conferenze della Camera di Commercio, dove sarà presente Claudia Nikolai, segretario generale della Camera di commercio italiana per la Germania.
L’incontro è rivolto agli imprenditori del settore turistico, dell’Agroalimentare e dell’Artigianato.

NON CI SONO COMMENTI

POSTA UN COMMENTO