| | letto 74 volte |

Vice Presidente Lo Bello : Print e 68 milioni per internazionalizzazione e Cina. Lavoro in  sintonia con politiche nazionali e europee.

Esprimiamo eccellenze, crediamo fortemente nell’internazionalizzazione, abbiamo adottato strumenti e predisposto supporti che le nostre imprese e anche quelle giovanili, utilizzeranno per percorrere un processo di crescita“.
Lo ha detto il Vice Presidente della Regione e Assessore Regionale delle Attività Produttive Mariella Lo Bello, intervenendo al roadshow per l’internazionalizzazione, tenutosi oggi a Palermo presso l’ Albergo delle povere.
“L’approvazione in giunta del Print e l’ inserimento nel Po Fesr di circa 68 milioni destinati all’internazionalizzazione - ha continuato - testimoniano un lavoro portato a compimento con un unico interesse : il sostegno all’economia di impresa e la promozione di quelle peculiarità uniche che possediamo, tali perchè promanano da una terra straordinaria.
Oggi a palermo, si celebra un grande momento - ha sostenuto- in cui si incontrano gli attori interessati e le istituzioni che hanno un ruolo di supporto all’internazionalizzazione.  Ed oggi  la Regione Siciliana, dimostra di aver lavorato e  condotto obiettivi, che sono quelli di un lavoro di squadra, in linea con le politiche e gli strumenti nazionali ed europei.
Stiamo costruendo – ha poi evidenziato - un dialogo forte con la Cina, per fare in modo che i nostri prodotti, possano trovare sbocchi in quei mercati, e contestualmente possiamo ricevere investimenti da quel paese. I fondi strutturali – ha concluso – ci aiuteranno a costruire l’offerta, e siamo certi, con il supporto del governo nazionale, di rafforzare la nostra competitività“.

Tags:

1 Risposta per “Vice Presidente Lo Bello : Print e 68 milioni per internazionalizzazione e Cina. Lavoro in  sintonia con politiche nazionali e europee.”

  1. giuseppe scrive:

    Meno male che state finendo assessore e lei se ne ritorna a casa o forse si candida per le regionali ah si si candida con la buona politica che ha fatto di sicuro siederà sugli scranni di sala d’ercole sarà la piu vota ad Agrigento.

Lascia un commento