| | 7 views |

Venerdì sera musica Live alle Officine Mac con Vikowski

Il sound ammaliante, avvolgente e nostalgico di Vikowski, venerdì 12 maggio farà tappa alle Officine Mac di Favara. Ancora una volta l’eclettico locale, situato nel cuore storico della rinata Piazza Cavour, punta ad accendere il weekend con un concerto live affidandosi alla musica di questo giovane cantautore milanese, attualmente in tour europeo con l’album di esordio “”Beyond the skyline”. A partire dalle ore 22.00, sarà possibile conoscere, ascoltare ed apprezzare le particolari melodie che esulano dai soliti schemi commerciali. Così è definito Vikowski: “Vikowski è minimale, nostalgico, profondo, pop. Vikowski ama il pianoforte, i sintetizzatori, il mare ed il gelato”.
La sua attività artistica nasce nella primavera del 2015, quando autoproduce un demo di 3 brani che pubblica poi nel settembre del 2015 su soundcloud. Tra l’estate 2015 e quella del 2016, si esibisce in una trentina di concerti, portando la sua musica in giro per l’Italia e all’Est Europa. Semifinalista al Pending Lips Festival 2016, entra a far parte della famiglia Costello’s e ad ottobre 2016 si chiude in studio per registrare il suo disco d’esordio “Beyond the skyline” con Fabio Grande de I Quartieri, (Mai stato altrove, Joe Victor, The Shalalalas). “Beyond the skyline” è uscito il 31 marzo 2017 per Ikebana Records ed è iniziato così il tour europeo che lo sta portando in giro per il vecchio continente.
Dunque, venerdì 12 maggio a partire dalle ore 22.00, Vikowski farà tappa anche a Favara presso le Officine Mac la quale, nel panorama della musica indipendente siciliana, è diventata in breve tempo un importante e ricercato palcoscenico!
Come sempre, Aperitivo dalle 19- Cucina della Cantina aperta dalle 20- Live alle 22. Per avere maggiori dettagli e prenotazione, contattare i numeri 3889210333- 3274682538.

Venerdì sera musica Live alle Officine Mac con Vikowski  Scritto da Valentina Piscopo Il sound ammaliante, avvolgente e nostalgico di Vikowski, venerdì 12 maggio farà tappa alle Officine Mac di Favara. Ancora una volta l’eclettico locale, situato nel cuore storico della rinata Piazza Cavour, punta ad accendere il weekend con un concerto live affidandosi alla musica di questo giovane cantautore milanese, attualmente in tour europeo con l’album di esordio “”Beyond the skyline”. A partire dalle ore 22.00, sarà possibile conoscere, ascoltare ed apprezzare le particolari melodie che esulano dai soliti schemi commerciali. Così è definito Vikowski: “Vikowski è minimale, nostalgico, profondo, pop. Vikowski ama il pianoforte, i sintetizzatori, il mare ed il gelato”.La sua attività artistica nasce nella primavera del 2015, quando autoproduce un demo di 3 brani che pubblica poi nel settembre del 2015 su soundcloud. Tra l’estate 2015 e quella del 2016, si esibisce in una trentina di concerti, portando la sua musica in giro per l’Italia e all’Est Europa. Semifinalista al Pending Lips Festival 2016, entra a far parte della famiglia Costello’s e ad ottobre 2016 si chiude in studio per registrare il suo disco d’esordio “Beyond the skyline” con Fabio Grande de I Quartieri, (Mai stato altrove, Joe Victor, The Shalalalas). “Beyond the skyline” è uscito il 31 marzo 2017 per Ikebana Records ed è iniziato così il tour europeo che lo sta portando in giro per il vecchio continente.Dunque, venerdì 12 maggio a partire dalle ore 22.00, Vikowski farà tappa anche a Favara presso le Officine Mac la quale, nel panorama della musica indipendente siciliana, è diventata in breve tempo un importante e ricercato palcoscenico! Come sempre, Aperitivo dalle 19- Cucina della Cantina aperta dalle 20- Live alle 22. Per avere maggiori dettagli e prenotazione, contattare i numeri 3889210333- 3274682538.

Tags:

Commenti chiusi