| | letto 98 volte |

Tragico incidente a Sciacca: Caruana morto sul colpo, la moglie sarebbe fuori pericolo

Si trova ricoverata all’ospedale di Sciacca, Carmela Soldano, di 45 anni, originaria di Ribera ma residente a Siculiana, la moglie di Antonino Caruana, l’operaio di 47 anni, morto in un tragico incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio, intorno alle ore 16, lungo la statale 115 nei pressi di Sciacca.
La donna ha riportato gravi ferite ma le notizie che filtrano dalla struttura ospedaliera lasciano sperare. Pare, infatti, che la donna, non sia più in pericolo di vita.
Ferite lievi, invece, per l’altro ferito, il saccense Giovanni Montemaggiore, noto chef, di 63 anni.La dinamica dello scontro e’ al vaglio di polizia e carabinieri. Lo scontro è avvenuto tra una Alfa 146 e una Lancia Delta Station Wagon. Uno scontro violento che ha determinato la morte di Caruana e sul quale stanno indagandole forze dell’ordine per capire esattamente come siano andate le cose. Una cosa certa è che sul luogo dell’incidente l’asfalto era reso viscido dalla pioggia per la forte pioggia che si era abbattuta in zona, si ipotizza anche un sorpasso azzardato ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni certe.


Commenti chiusi