| | 6 views |

Tavolo tecnico sul problema dei rifiuti urbani domani a Palazzo di Città

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, a seguito di formale richiesta avanzata dalle Organizzazioni Sindacali, sentiti i Capigruppo consiliari e messa a conoscenza l’intera Assise, ha concordato di organizzare un incontro, per mezzo di un tavolo tecnico, per discutere dell’appalto per la gestione dei rifiuti e degli eventuali rischi sui riflessi occupazionali.

Il “tavolo tecnico” avrà luogo giovedì 15 giugno 2017 alle ore 16,30 nella sala della Giunta Municipale di Palazzo dei Giganti.

1 Risposta per “Tavolo tecnico sul problema dei rifiuti urbani domani a Palazzo di Città”

  1. giovanni ha detto:

    colgo l’occasione per ricordare che oltre al problema dei rifiuti, c’e anche quello dello scarico umano biologico (pipi) lungo il litorale agrigentino, i piu colpiti sono il terrazzo sul lungomare, ed ora con l’abbattimento di parte dei locali dell’aster, tutto quel complesso di cabine in muratura che rendono sgradevolissimo l’ingresso al mare, vista la nauseabonda puzza di piscio che ti aggredisce una volta varcato quel cancello. Per porre fine a questa incivile utilizzazione dei luoghi, nessuna soluzione è stata adottata.Altro che vocazione turistica

Commenti chiusi