| | 9 views |

Sondaggio, l’agrigentino Angelino Alfano è il ministro meno amato dagli italiani

Secondo un sondaggio dell’istituto Piepoli, pubblicato dal quotidiano La Stampa, tra tutti i ministri d’Italia, il meno amato sarebbe l’agrigentino Angelino Alfano. Neanche le gaffe di Poletti su curriculum e calcetto sono riuscite a privare il buon Angelino del suo primato. Il ministro che sembra avere un posto particolare nel cuore degli italiani è Dario Franceschini, attuale titolare del Ministero della Cultura, con un 62 per cento di fiducia. Secondo il titolare degli Interni Marco Minniti e terzo Graziano Delrio. Ultimo in classifica il leader di Alternativa Popolare che viene bocciato da tre italiani su quattro.

Tags: ,

3 Risposte per “Sondaggio, l’agrigentino Angelino Alfano è il ministro meno amato dagli italiani”

  1. Dino marchica ha detto:

    E ci voleva pure il sondaggio per capire quanto stia sulle palle al mondo!!!!!

  2. Gianni ha detto:

    Sondaggio sacrosanto. Ma perché cosa vi aspettavate che Alfano era ai vertici nei sondaggi per gradimento? Ma per favore già che lo hanno inserito nei sondaggi è stato tanto, figuriamoci nel gradimento degli Italiani. Ancora per poco ne hanno i centristi di NCD e Alfaniani, alle prossime elezioni avranno l’1% dei voti. Forse.

    • Salvo ha detto:

      Ci sono le prove generali sulle comunali di Palermo il partito di Alfano fa lista insieme al PD e se vanno bene probabilmente sarà così anche alle nazionali quindi molto probabilmente li rivedremo tutti a Roma avendo i capilista bloccati.
      E un parlamento senza Alfano non ha senso deve ancora ricoprire un sacco di ministeri gli vogliamo togliere questo primato

Commenti chiusi