| | 6 views |

Siculiana: Piro e Galletto aderiscono a Forza Italia


Ancora adesioni a Forza Italia agrigentina. Al Comune di Siculiana hanno aderito a Forza Italia, annunciando di sostenere il gruppo di maggioranza nelle posizioni del deputato nazionale, onorevole Riccardo Gallo, il consigliere comunale, Calogero Piro, tra l’altro figlio del già direttore dell’Inps di Agrigento, Gerlando Piro, e l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Domenica Galletto.
In proposito esprimono apprezzamento il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, il deputato nazionale, Riccardo Gallo, e il coordinatore provinciale, Vincenzo Giambrone, che affermano:
“Le nuove adesioni registrate al Comune di Siculiana testimoniano, insieme alle altre precedenti, e sicuramente alle altrettante che seguiranno, che ricorre, e si alimenta sempre più, giorno dopo giorno, la volontà di condivisione e l’entusiasmo intorno al progetto politico e amministrativo di Forza Italia, finalizzato a rendere nuovamente il centrodestra, quindi la casa dei moderati e riformisti, baricentro della politica e del governo nelle nostre Città, alla Regione e in Parlamento. Accogliamo con soddisfazione l’adesione degli amici Calogero Piro e Domenica Galletto, verso i quali nutriamo profonda stima e fiducia, nella certezza che sapranno ben operare a favore della comunità e del territorio. A loro, insieme e a fianco dell’amico sindaco Leonardo Lauricella, auguriamo un buon e proficuo lavoro”.

Commenti chiusi