| | letto 152 volte |

Siculiana, iniziati i lavori per la costruzione del resort di lusso a Torre Salsa (Video)

Sono inziati ieri i lavori inerenti la realizzazione del resort turistico Adler che sorgerà in un’area compresa tra Siculaiana e Montallegro, in contrada Torre Salsa. Operai, tecnici e mezzi già all’opera per predisporre il cantiere al confine con la riserva naturale gestita dal Wwf. L’investimento complessivo è di 45 milioni di euro. Il nuovo resort secondo quanto previsto dal progetto, darà lavoro a 200 persone per due anni in fase di costruzione e altri 140 dipendenti saranno assunti all’interno della struttura.

Tags: ,

1 Risposta per “Siculiana, iniziati i lavori per la costruzione del resort di lusso a Torre Salsa (Video)”

  1. Marco scrive:

    Salutiamo positivamente queste lodevoli iniziative che creano sviluppo lavoro e occupazione. Il Turismo nella nostra zona ne beneficerà alla grande con enormi ricadute sul piano economici ed occupazionale. W. la società Resort Adler.
    Il privato va aiutato quando investe in queste lodevolissime iniziate e non farlo stancare per la troppa burocrazia che strangola poi il territorio che ne va a beneficiare.
    Da un lato la grossa e seria società che realizzerà questa meravigliosa struttura verserà oneri di urbanizzazione al Comune interessato, quindi soldi alla Città, poi lavoro alla manovalanza locale come carpentieri, muratori, elettricisti, falegnami, impiantisti vari, mobilieri, Ristoratori, Bar, negozi ecc ecc.ecc. Vi ricordate a Sciacca a Ser Rocco Forte che per una buca per il campo da golf lo avevano bloccato anni per poi fare una legge regionale ad ock.
    Insomma di queste iniziative magari ne venissero ancora di altre perché se aspettiamo che la Politica Nazionale ,Regionale e Comunale faccia penso che i Cittadini Siciliani Agrigentini e Siculianesi e Montallegresi farebbero la muffa!!!!!!!!!!!!
    Quando al Governo ci sono o Comunisti o peggio democristiani le cosa vanno malissimo e fanno solo che aumentare le tasse per sguazzare loro politici con i soldi pubblici e con le nomine di sottogoverno che puntualmente danno a parenti, amici e amici degli amici. Questo è lo schifo che gli Italiani vivono con questi governi abusivi attuali. per non parlare del signor Crocetta che ha distrutto la Sicilia con la complicità del PD e dei Centristi di Alfano che l’affossano ogni giorno sempre di più.
    Ci hanno ridotto alla fame questi signori, quindi le iniziative private vanno salutate positivamente.

Commenti chiusi