| | letto 218 volte |

S7, Inaugurata oggi la nuova tratta Catania-Mosca

Alle ore 11.50 dall’Aeroporto di Catania è decollato, per la prima volta, il “volo diretto” per Mosca della S7 Arlines, atterrato  alle 17.10 nell’Aeroporto russo di  Domodedovo inaugurando così la nuova tratta. Il volo di ritorno partirà da Mosca Domodedovo – alle ore 08:00 ed arriverà a Catania alle 11:10 ora locale. Il volo diretto da Catania opererà fino a 5 frequenze settimanali con gli Airbus 320 configurati con classe economica e business.
La S7 Airlines offre poi una rete interna alla Federazione Russa che permetterà ai passeggeri italiani, attraverso l’Aeroporto di Domodedovo, di raggiungere 50 destinazioni nella Russia centrale e meridionale La Compagnia Russa opera in Italia già dal 2012, con voli regolari da Verona, Napoli, Torino e Genova. Ieri è partito da Pisa il primo volo e avrà due frequenze settimanali: il mercoledì e il sabato; partenza  alle 11:50 e arrivo a Mosca alle 16:25. Il volo di ritorno parte da Mosca, aeroporto di Domodedovo – alle ore 08:00 ed arriverà a Pisa alle 11:55.
Con l’inaugurazione oggi  della nuova tratta Catania-Mosca, l’obiettivo della S7 Airlines è quello di rafforzare i collegamenti commerciali e culturali tra l’Italia e la Russia.

Tags: ,

Commenti chiusi