| | letto 169 volte |

Rita MOnella lascia il m5s

Per quanto di competenza e dovuta informazione, si trasmette il contenuto della dichiarazione che la scrivente ha enunciato nella seduta del Consiglio comunale del 30 marzo 2017.

Distinti saluti

Rita Monella

Saluto tutta l’assise alla quale chiedo di dedicarmi qualche minuto di attenzione per una breve ma importante comunicazione. Quando, nel giugno 2015, ho partecipato alle elezioni comunali candidandomi nel “Movimento 5 Stelle”, l’ho fatto con grande entusiasmo, vedendo in questa formazione politica un grande impegno finalizzato alla difesa dei diritti dei cittadini e alla tutela dei più deboli. Ho pertanto militato nel Movimento con convinzione, sposando gli ideali che lo contraddistinguono; e quando, lo scorso anno, ho avuto l’opportunità di entrare in questo civico consesso, per me è stata un’occasione per  profondere un impegno ancora maggiore per il bene della città e dei miei concittadini.

E’ pertanto con grande dolore che comunico la mia uscita dal Movimento dichiarandomi indipendente in seno a questo consiglio comunale: decisione questa, meditata e sofferta, sopraggiunta per motivi strettamente personali. Ringrazio coloro che, nel Movimento 5 Stelle , mi sono stati vicini e hanno creduto nella mia persona, dandomi l’opportunità di spendermi in questa esperienza politica.

Continuerò ad impegnarmi, come ho fatto fino ad oggi, per attuare gli ideali in cui credo, a fianco dei cittadini e in loro difesa.

1 Risposta per “Rita MOnella lascia il m5s”

  1. FRANCO scrive:

    Squallida operazione da piccolo cabotaggio politico .Peraltro antica .Non si trova spazio nel proprio partito e “voila’” ci si ricicla in un altro spazio partitico .Operazione vecchia come il cucco.Dovrebbero promulgare una legge che vieta questi giri di valzer!

Commenti chiusi