| | letto 390 volte |

Ribera come Licata: nubifragio provoca allagamenti [gallery]

Ribera come Licata; strade allagate oltre il metro e mezzo, auto sommerse e garage allagati. La pioggia di oggi sta provocando danni a mai finire

colpiti i territori anche di Burgio e Villafranca Sicula, a Sciacca strade allagate

Aggiornamenti nelle prossime ore

20161125-092410.jpg

20161125-092447.jpg

Tags:

4 Risposte per “Ribera come Licata: nubifragio provoca allagamenti [gallery]”

  1. giovanbattista perasso scrive:

    Vabbè che da noi piove poco, ma Se si edificano in modo scriteriato case e strade creando delle vere e proprie dighe che impediscono il deflusso delle acque, quella volta ogni 20 anni che piove bene, fa danno.

  2. Stufo scrive:

    Certo , importante è pensare al referendum, siamo nella melma fino al collo e c’è chi pensa a fare campagna elettorale

  3. Fabio da Ribera Ag scrive:

    Piove a mai finire! Siamo nel pantano. Qua ci vuole la calamità naturale per danni. Speriamo che questi Signori Renzi e Crocetta capiscono che siamo in ginocchio. L’Agricoltura è stata distrutta, la Sanità è a brandelli e domani va a Sciacca La Ministra Lorenzin (voltagabbana eletta con Berlusconi e poi passata nella comoda poltrona di Ministro della Salute con un governo col PD). Mentre Renzi pensa al referendum che certamente perderà, la vittoria del NO è certissima, qua a Ribera siamo nella fogna più totale. Anche altre parti della Sicilia sono in disgrazia, allagamenti dappertutto, strade franate, ponti impraticabili, infrastrutture a pezzi insomma con questi governicchi sia alla regione che al Governo Nazionale le manutenzioni e le nuove opere sono una chimera che non arriveranno mai.
    I Cittadini Italiani e Riberesi e Siciliani si sono stancati e anche per questi motivi voteranno NO al referendum per ridare al Popolo la possibilità di votare affinché ci sia un vero governo eletto dal popolo che faccia le cose e che ci faccia avere lavoro, abbassamento delle tasse, agricoltura che bisogna difendere in Europa contro le Banche, poteri forti, lobby e Euroburocrati.
    Domenica non dimentichiamoci di andare a votare NO al referendum.

    • Ugo scrive:

      Vabbè, è troppo… Renzi non mi piace ma pigliarsela con lui per i nubifragi è come recitare il detto “piove, governo ladro…”

Lascia un commento