| | letto 62 volte |

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio Civico comunale per le famiglie o soggetti con disagio socio-economico.

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio Civico comunale per le famiglie o soggetti con disagio socio-economico.

I primi 20 in graduatoria saranno impegnati, per il 2017, nello svolgimento del servizio civico.

Il Comune informa che è stato approvato l’elenco dei soggetti ammessi allo svolgimento del Servizio Civico comunale a favore dei nuclei familiari o singoli cittadini in situazione di disagio socio-economico per l’anno 2017.

I soggetti che svolgeranno l’importante servizio sociale per l’anno 2017 sono i primi 20 in graduatoria, mentre, complessivamente, gli ammessi sono 87 e l’elenco nominativo, accompagnato dal provvedimento amministrativo di approvazione della graduatoria (Det. Dirig. N.752 del 12/4/17), è stato pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune.

La somma stanziata a copertura del servizio, che i 20 soggetti selezionati andranno a svolgere presso le famiglie (o i singoli cittadini), per l’anno 2017, è di € 22.000,00.

Gli interessati potranno visionare l’elenco degli ammessi, nel sito internet del Comune e per ulteriori informazioni potranno rivolgersi ai funzionari addetti agli uffici comunali dei Servizi Sociali di p.zza Pirandello 35.

Tags:

Commenti chiusi