| | letto 44 volte |

Premio Progresso Economico e Legalità 2016

La Camera di Commercio di Agrigento, allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e valorizzare l’impegno degli imprenditori locali, ha indetto anche per l’anno 2016 il Premio “Progresso Economico e Legalità”. La cerimonia ufficiale, con la consegna dei riconoscimenti, si terrà sabato 5 novembre c. a. con inizio alle ore 10.30 presso la sala conferenze di via Atenea 319 alla presenza delle massime autorità locali.
Il premio, che gode del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, consiste nell’assegnazione di uno speciale segno di benemerenza destinato alle aziende che si sono particolarmente distinte sul versante dell’innovazione, della tradizione, del valore sociale, dell’internazionalizzazione e della competitività rispetto alle attuali dinamiche di mercato.
Prima della cerimonia di consegna dei riconoscimenti, nell’ambito delle attività del Centro di Ricerca Italo Maltese Crim-Safri sarà presentato il libro di Tony Cellura “L’Applicazione dei Criteri Minimi Ambientali negli appalti pubblici” alla presenza dell’autore.

Tags:

Commenti chiusi