| | 8 views |

Precisazioni sul Condominio ‘Il Papiro’ sito a Sciacca in Via dei Papiri

Girgenti Acque S.p.A. tiene a precisare che per il Condominio ‘Il Papiro’ sito in Via dei Papiri a Sciacca, oggetto di un articolo giornalistico comparso sulla stampa odierna, ha posto in essere ogni possibile attività tesa alla regolarizzazione dei condomini, andando ben oltre le competenze per legge del Gestore.

Il debito del suddetto Condominio ad oggi, nei confronti del Gestore, si configura con un importo pari a € 22.598,03 e l’Utenza, dopo tutte le attività poste in essere dalla Società per evitare la sospensione, non avendo avuto alcun riscontro è stata chiusa per morosità nel 2014.

Girgenti Acque S.p.A. ha avuto riconosciuto il debito rivendicato, oltre che dagli stessi Condomini, anche dal Giudice in sede di Decreto Ingiuntivo, ed allo stato attuale non ha ancora incassato il benché minimo pagamento.

Rincresce pertanto riscontrare tali dichiarazioni, che oltre ad essere fuorvianti appaiono alquanto diffamatorie, viste le attività poste in essere dal Gestore anche con l’interessamento fattivo dell’Amministrazione Comunale di Sciacca, nei Confronti di detto Condominio che, si ribadisce, sono andate ben oltre le competenze di Girgenti Acque S.p.A.

Condominio che risulta essere moroso per oltre 20.000 Euro.

Tags:

Commenti chiusi