| | letto 222 volte |

Porto Empedocle, solo 15.000 euro nelle casse comunali, la sindaca: “Responsabilità non nostra”

Difficile situazione economica al Comune di Porto Empedocle, difficile o quasi drammatica. Le casse comunali sono quasi vuote, solo 15 mila euro sono presenti a far fronte alle numerose impellenze. Il sindaco Ida Carmina lancia l’allarme e un appello: Non posso essere lasciata sola. Ho sollecitato il prefetto di Agrigento, Nicola Diomede e chiesto l’intervento della Regione”. Da un paio di mesi i dipedenti dell’Ente non percepiscono lo stipendo. La sindaca rivendica: “Di questa situazione non abbiamo nessuna responsabilià”.

8 Risposte per “Porto Empedocle, solo 15.000 euro nelle casse comunali, la sindaca: “Responsabilità non nostra””

  1. philips ha detto:

    Potenza dei grillini, non capiscono niente prima ( o forse), dicono che risolvono tutto appena eletti, e dopo? La colpa è sempre dei precedenti amministratori, ed ora che si fa? Io non rinunzio alla poltrona, io non riinunzio a fare la sindaco, (così mi piace perchè mi riferisco alla istituzione non alla persone cecché ne pensi la Boldrini) il mio stipendio, quello della giunta e del consiglio va pagato, il resto me ne fotto. Eventualmente lo paga la comunità che il tutto questo casino non c’entra niente.Allora aiuto allo stato e alla regione. Perchè non si fa dare i quattrini da Grillo, ne ha abbastanza, e dai suoi sodali?

  2. Gerry ha detto:

    Questi come se avessero vinto un concorso, si sono “appustati” e si fottono lo stipendio, che devono fare che sono incapaci non capiscono un tubo? Amministrare un comune, specialmente come quello di Porto Emp., ci vonnu i “puza”…

  3. Liberamente ha detto:

    Ida Ida… arritirati!!!

  4. andrea59 ha detto:

    Ma amministra da 9 mesi , cosa ha fatto per aumentare le entrate?

  5. francesco ha detto:

    Pero’ bisogna dire che NESSUNO della giunta RINUNCIA al bel compenso mensile. Bravi i moralizzatori.

  6. francesco ha detto:

    Ti abbiamo votato ma……………..

  7. Modesto ha detto:

    Ida …criticare è facile…..Governare è un altra cosa!
    Ammettilo….non sei capace.

  8. ugo.libero@libero.it ha detto:

    Ida ritorna a scuola.

Commenti chiusi