| | letto 115 volte |

Passaggio della campana Rotaract Club di Agrigento

Nella cornice della Città dei Templi, il 6 agosto c.a., presso la splendida location della Piscina del Grand Hotel Mosè di Agrigento, si è celebrato l’ultimo Passaggio della Campana dei Club Rotaract della zona Halykos.  Il passaggio di consegne del Rotaract Club di Agrigento è avvenuto tra il Past President Irene Castronovo (presidente a.s. 2016/2017) e la Presidente Carmela Cibella per l’anno sociale 2017/2018. Per l’occasione sono stati ammessi 4 nuovi soci: Iacono Claudia, Iacolino Luca,Sodano Michele, Vitellaro Pietro. Erano presenti al tavolo del cerimoniale il Sindaco della Città dei Templi  Calogero Firetto, il Presidente del Rotary Agrigento  Francesco Vitellaro, il RRD Distretto 2110 Sicilia – Malta Giovanni D’Antoni, il delegato della Zona Halykos Giordano Liborio, il delegato del Club Rotary AG per il Rotaract Lino Sgarito.

Durante la cerimonia la Presidente Cibella Carmela ha presentato il suo Esecutivo formato da:  Vice Presidente Mariagemma Pecoraro, Segretario Giorgia Contino,Tesoriere Rosario Manganella, Prefetto del Club Dario Inglima Modica, Consigliere Giuseppe Liotta; presentati, inoltre, durante la cerimonia, tutti i soci del Club: Giusy Gallo Cassarino, Liotta Calogero, Adriano Orefice, Rosario Signorino Gelo.

A conclusione della cerimonia la Presidente ha illustrato, per il suo anno sociale, il programma d’azione del Club con ricaduta ad ampio raggio su tutto il territorio agrigentino ed in particolar modo saranno attenzionate azioni rivolte ai bambini in ospedale, carcerati, soggetti svantaggiati. Saranno consolidati protocolli già attivi con enti e associazioni solidaristiche svolti a favorire continuità con ciò che si è già fatto nello scorso anno sociale.

Commenti chiusi