| | letto 112 volte |

Paolo Vella è il nuovo responsabile dello Store Ufficiale dell’Akragas

La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver affidato all’imprenditore agrigentino, Paolo Vella, titolare della ditta “Tipografia Maira”, lo store ufficiale della squadra biancoazzurra. Per Paolo Vella si tratta di un gradito ritorno perché è stato per parecchi anni, e con successo, il responsabile dello store dell’Akragas.

Il nuovo negozio dell’Akragas è in fase di allestimento e sarà inaugurato prossimamente. Tantissime le novità e tantissime le iniziative per i tifosi del Gigante. Lo store si trova ad Agrigento in via Callicratide al numero civico 138.

Tags:

2 Risposte per “Paolo Vella è il nuovo responsabile dello Store Ufficiale dell’Akragas”

  1. gerlandopiparo scrive:

    Complimenti una persona molto seria e professionale, ci voleva.!!!!!

  2. veri akragantini scrive:

    un altro ritorno di un vero gigante come maurizio ora tocca a ernesto russello magari come team manager uno che sa cosa e il pallone e sa parlare con giocatori a staff tecnico e massimo lupo come direttore generale <<visto che chi ce ora preferisce la pallavolo dove e presidente<< e poi tutti vecchi dirigenti franco nobile.trupia.vella. caponetto. la mantia .coinvolgendo il ministro alfano giovanni amico e altri imprenditori. e un nuovo responsabile marketing se la società vuole la gente al campo deve avere gente che ama l'AKRAGAS. presidente alessi sei nella storia del AKRAGAS e tale devi rimanere pochi ritocchi in società team manager direttore generale e e responsabile marketing a casa figure agrigentini e capaci

Commenti chiusi