| | letto 876 volte |

Palermo: Fontana mi ha chiuso il telefono in faccia

La consigliere comunale e capogruppo di Sicilia Futura, Nuccia Palermo, stigmatizza il comportamento dell’ assessore comunale Mimmo Fontana perché – sostiene Nuccia Palermo – lui le avrebbe chiuso il telefono in faccia quando lei ha telefonato per chiedere il perché si continuasse a rifiutare la richiesta dei sindacati dei netturbini in sit – in davanti al Municipio di essere ricevuti dagli amministratori comunali. Nuccia Palermo commenta : “Ricordo all’Assessore Fontana che il Municipio non è casa sua. Siamo ospiti e delegati a rappresentare i cittadini che sono i veri padroni di casa. Per il suo gesto, chiediamo ufficialmente l’intervento della Presidenza del Consiglio quale organo garante di tutti i consiglieri. E sulla questione netturbini abbiamo inoltrato la richiesta di una seduta urgente e straordinaria del Consiglio comunale”.
_______________________
E solidarietà a Nuccia Palermo esprime il coordinatore provinciale del movimento “Noi con Salvini” di Agrigento, Giuseppe Di Rosa, che afferma : “Nel reiterare la richiesta di dimissioni di Fontana, si auspica che la Presidenza del Consiglio prenda subito una posizione netta contro tale atteggiamento (ricordandosi di essere la Presidente di tutto il consesso), che sembra ormai essere la normalità”.
______________________________
E Il consigliere comunale di Agrigento, Gerlando Gibilaro, esprime solidarietà alla collega consigliere Nuccia Palermo, e, rivolgendosi all’ assessore Fontana, afferma : “Credo che abbia bisogno di ripassare le regole della buona etica e della buona morale in politica, nonché quelle sul garbo personale e sul rispetto istituzionale dei ruoli politici. Non è tollerabile che un componente della Giunta stacchi la telefonata in faccia o si comporti in un modo così poco propenso al rispetto dei ruoli. La collega Palermo è stata eletta dal popolo agrigentino, e l’ assessore Fontana invece è stato nominato. Sono due cose ben diverse”.

20161201-132913.jpg

14 Risposte per “Palermo: Fontana mi ha chiuso il telefono in faccia”

  1. Simona scrive:

    Gibilaro sarebbe stato un buon sindaco,mandatelo a casa.
    Firetto e la sua amministrazione sono una delusione.

  2. Operatore ecologico scrive:

    Firetto ha niente da dire? Si tiene un imputato per omicidio in giunta e lo paghiamo noi. Bravooooo

  3. Angela Maria scrive:

    e capirai! sto gran signore! un vero gentiluomo! uno che ne capisce di rifiuti quanto io ne capisco di ingegneria genetica!

  4. Gli sarà scivolato il telefono dalle mani,mischinu!

  5. alfraga scrive:

    Questo signore si è comportato sempre in questa maniera. E’ arrogante, è privo di ogni etica morale. E’ praticamente un vastaso, tanto più che questa volta aveva a che fare con una signora. Evidentemente ” “de rustica progenie” semper villana fuit. E putroppo ad Agrigento le persone di siffatta razza hanno tutte le fortune.

  6. francesco scrive:

    Sarà caduta la linea….

  7. ALFREDO scrive:

    La delicatezza e la aristocraticita’ dei gesti della Palermo sono arcinote.Mai fu vista donna piu’ signorile e delicata con una lievita’ di comportamento degna della corte di Luigi XIV.Fontana la tratti meglio!La prossima volta non sollevi nemmeno la cornetta!|

    • Manlio sapia scrive:

      Spiritosone. Chi sei il compagno di merende di fontana? O il suo avvocato visto il piccolo processo in cui e imputato?

  8. umberto genuardi scrive:

    tutti a noi devono capitare gli arroganti incompetenti????? ma che abbiamo fatto di male??? Ops dimenticavo. LI VOTIAMO!

    • giuseppe scrive:

      Li votiamo eh si la colpa è nostra poi una volta eletti si sentono dei padri eterni. Che sanno solo apparire nelle televisioni basta solo chiacchiere e nulla più.
      Sanno solo farsi i cavoli loro.
      AGRIGENTO E GLI AGRIGENTINI MERITATE QUESTO

  9. philips scrive:

    Evidentemente non conosce le regole dell’etica, della buona creanza e sopratutto dell’educazione

  10. Occhiodilince scrive:

    Si è comportato da autentico facchino.

  11. Giulio sanzo scrive:

    E che ti aspettavi nuccia ????? Si sa quanto sia cavaliere educato e soprattutto cordiale….

Lascia un commento