| | 2.150 views |

Ospedale di Agrigento, il già brillante reparto di Cardiologia si arricchisce di nuove unità

Giornate storiche per i precari dirigenti medici dell’ASP di Agrigento. In questi giorni al via le firme per la stabilizzazione, con i tanto attesi contratti a tempo indeterminato.

Oggi e’ stato  il turno, alla presenza dell’instancabile Dott. B. Salvago, capo del personale, dei dirigenti medici della Cardiologia di Agrigento. Il reparto, guidato in modo eccellente e fra i primi in tutta la Sicilia dal dott. Giuseppe Caramanno, si è arricchito di nuove figure mediche, alcune delle quali, sono anche state stabilizzate. In mattinata hanno firmato il loro contratto il Dr. Giovanni Vaccaro e il Dr. Salvo Geraci entrambi cardiologi emodinamisti e la Dott.ssa Claudia Visconti. A rafforzare l’organico, contribuiranno dal primo di settembre altre due presenze femminili, la Dott.ssa Maria Ferrò e la Dott.ssa Claudia Mossuto precarie a Canicattì, ma entrambe stabilizzate al San Giovanni di Dio. Nella giornata di domani, alla presenza del Commissario G. Venuti, saranno espletate le ultime formalità burocratiche.

Il personale medico tiene a ringraziare il Commissario Gervasio Venuti, la Dott.ssa Salvago e tutto il personale addetto alle pratiche per la stabilizzazione che, giorno e notte hanno lavorato assiduamente per far si che l’iter burocratico si chiudesse entro i termini del 30 di Giugno.

 

 

 

 

4 Risposte per “Ospedale di Agrigento, il già brillante reparto di Cardiologia si arricchisce di nuove unità”

  1. Maria ha detto:

    Reparto di grandissimo livello.

  2. philips ha detto:

    Reparto meraviglioso, bravi tutti

  3. Elena ha detto:

    Bravi tutti bravi. La cardiologia di Agrigento è un vero reparto che salva tante vite. Complimenti a tutti e buon lavoro continuate cosi

  4. Umberto ha detto:

    Uno staff eccezione guidato da un grande Primario

Commenti chiusi