| | letto 47 volte |

Ok audizioni attori film “San Giuseppe da Leonessa”, già attori con Oliva

Il Regista Vito Oliva, creatore e autore del film “Storia di un Boss” proiettato al cinema lo scorso anno e successivamente in TV, attualmente impegnato nelle riprese del Sequel “Storia di un boss revolution” in collaborazione con Pino Caltagirone e Alfonso Chiarenza di Milano, continua a proporre i suoi attori anche il altri film.
Gli attori Bruno Nicolò, Giuseppe Barbaro e Giuseppe Ribaudo oltre che far parte del film dello stesso regista Vito Oliva, insieme agli attori Rosaria Maniscalco e Antonella Rizzo si sono presentati all audizione ad Avezzano per il film
” San Giuseppe da Leonessa ” del regista di Frascati Mario Tozzi che dopo il provino ha detto: “IMBARCATI …tu vales… siete nel progetto di questo film!” che li porterà già a tenersi pronti per le prime riprese a Gennaio…Per gli attori l’emozione con le lacrime erano scontate. Tutti ringraziano il regista Tozzi e la compagna Smeralda Giordano sceneggiatrice del film.
Il regista Vito Oliva alla notizia è rimasto soddisfatto e continuerà a lavorare per far emergere sempre volti nuovi e talenti nascosti con il cinema sperimentale.
Precedentemente gli attori: Miriam Bonaccorso, Bruno Nicolò, Giuseppe Ribaudo, Giacomo Buscemi, Gerlando Meli, Luigi Lombardo e altri 12 sono stati proposti dallo stesso regista Vito Oliva al regista Rocco Bonelli di Gela che li ha selezionati per il suo film “I Santo”.
Il regista Augura in bocca al lupo a tutti questi artisti nascosti e si accinge a completare le ultime riprese del suo progetto che presto andrà al Cinema.

Tags: ,

Lascia un commento