| | 3 views |

Numero verde segnalazione guasti Pubblica Illuminazione.

Si comunica che per la segnalazione di guasti agli impianti di Pubblica Illuminazione è attivo il numero verde 800 33 99 29. Il servizio è in funzione tutti i giorni h24.
Gli operatori del Call Center risponderanno alle segnalazioni dalle 9.00 alle 17.00 dei giorni feriali mentre, al di fuori di questo orario di copertura, le chiamate verranno gestite da un risponditore automatico cui si dovranno indicare i seguenti dati: Codice Lotto 8 – Codice Comune *34
Prima di segnalare il guasto bisogna annotare il numero identificativo posto sul sostegno o vicino al punto luce non funzionante; qualora tale numero non fosse leggibile, segnare via e numero civico più vicino al punto luce difettoso.
Una volta in possesso di tali dati si potrà chiamare il numero verde 800 33 99 29 per indicare all’operatore il tipo di guasto, la via e il numero di serie del punto luce guasto o il numero civico ad esso più vicino. Qualora richiesto, sarebbe opportuno lasciare un recapito telefonico in caso necessitino ulteriori chiarimenti sulla zona interessata e/o sul tipo di disservizio riscontrato.
Le segnalazioni possono essere effettuate tutti i giorni h24 anche tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica consip.lotto8@gemmo.com o con fax verde al n°.800 33 88 12

Commenti chiusi