| | letto 288 volte |

Nuccio Mula nominato presidente delle giurie di due eventi culturali

20170430-234854.jpg
IL CRITICO D’ARTE E LETTERARIO AGRIGENTINO PROF. NUCCIO MULA CONFERMATO PRESIDENTE DELLE GIURIE DELLA
III MOSTRA INTERNAZIONALE DI SELEZIONE PER LA XII BIENNALE DI ROMA E DELLA IV EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE “COMPIUTA DONZELLA”
VILLA FONDI – PIANO DI SORRENTO (NA) DAL 16 AL 24 GIUGNO 2017

Un’altra nomina di alto prestigio personale e professionale conferita al Prof. Nuccio Mula, agrigentino, docente universitario presso l’Accademia di Belle Arti “Michelangelo”, scrittore, giornalista e, ormai da molti anni, nel ristrettissimo numero dei più autorevoli critici d’arte e letterari internazionali operanti in Italia.
Il Prof. Mula, infatti, è stato confermato Presidente sia della Giuria della 3^ Mostra Internazionale d’Arte e di selezione per la XII Biennale di Roma 2018 (nelle sezioni pittura, scultura, fotografia, grafica digitale ed installazioni, con libera partecipazione di artisti italiani e stranieri indipendentemente da tecniche ed orientamenti) sia dell’annesso Concorso di Poesia “Compiuta Donzella”, 4^ Edizione, ugualmente a libera partecipazione di poeti italiani e stranieri.
Le due importanti manifestazioni sono organizzate dall’Associazione “Ars Harmonia Mundi” e dal CIAC (Centro Internazionale Artisti Contemporanei di Roma).
Il duplice evento culturale, con le relative premiazioni, si terrà nella prestigiosa “Villa Fondi” a Piano di Sorrento (Na) dal 16 al 24 giugno 2017.
Per le info sulle modalità di partecipazione, si prega rivolgersi all’Artista Prof. ssa Letizia Caiazzo, Presidente dell’Associazione Culturale “Ars Harmonia Mundi” e Delegata del CIAC, alla sua casella di posta elettronica arsarmoniamundi@gmail.com entro e non oltre il 31 maggio prossimo.

Commenti chiusi