| | letto 94 volte |

Nota stampa dei Consiglieri Mirotta, Vitellaro e Licata

In una nota stampa i Consiglieri comunali Pietro Vitellaro, Alfonso Mirotta e Enzo Licata, dei Gruppi consiliari “Agrigento cambia” “Alternativa popolare” e “Agrigento rinasce”, scrivono: Basta con attacchi gratuiti.
“Non  possiamo non biasimare l’accanimento personale nei confronti della Presidente del Consiglio.
Da tempo assistiamo – continuano i Consiglieri – ad una modalità, a noi distante, di far politica. Le polemiche sterili non giovano alla Città. Non è questo il mandato che i cittadini ci hanno conferito.
Urlare non rende vero ciò che si asserisce.
I nostri gruppi consiliari partecipano solo ad un serio dibattito politico che entri nel merito e meno nelle polemiche.
Ora, come due anni fa, alla Presidente Catalano va il nostro più totale sostegno e la massima fiducia  ed invitiamo tutti i colleghi ad abbassare i toni ed a servire nel migliore dei modi la nostra Città.”

Tags: ,

1 Risposta per “Nota stampa dei Consiglieri Mirotta, Vitellaro e Licata”

  1. salvatore scrive:

    Avete ricevuto l’incarico di rappresentare I cittadini che non hanno voce e no di fare I burattini del Sindaco. Perche ‘ se dovete andare in consiglio e fare scena muta e ‘ meglio se vi restate al vostro lavoro se be avete uno. O Andate al comune per cercarvelo. Ah forse per qualcuno ad Agrigento va tutto bene tanto che possiamo continuare a dare carta bianca al Sindaco come quando era a Porto Empedocle e noi furbi c’e lo siamo caricato come dei veri …..

Lascia un commento