| | letto 69 volte |

Nota Mareamico su jeep a Palma e Malerba e Torre San Carlo

Lo scorso week end, alcuni fuoristradisti catanesi con le loro jeep, hanno violato le dune sabbiose della splendida ed incontaminata spiaggia di Malerba e di Torre San Carlo, a Palma di Montechiaro (Ag).
Mareamico ha subito pubblicato, sulla propria pagina di facebook, la documentazione di quanto accaduto (foto e video sono allegati a questa mail).
La risposta, da parte della Federazione Nazionale Fuoristrada, non si è fatta attendere: il Delegato Regionale, Orazio Pappalardo, ci ha scritto chiedendo scusa per quanto è accaduto; annunciando altresì provvedimenti nei confronti di coloro i quali si sono resi responsabili di questa azione. Nel ribadire che la federazione fuoristrada è attenta al territorio e all’ambiente, ha dato la propria disponibilità in futuro a collaborare con l’associazione Mareamico, per la pulizia delle spiagge.

20170510-161753.jpg

1 Risposta per “Nota Mareamico su jeep a Palma e Malerba e Torre San Carlo”

  1. giovanni scrive:

    e infatti le nostre spiaggie dal licata a menfi sono messe in risalto solamente da questi episodi di incivilta causata anche per la totale assenza di controllo e tutela del territorio, e come ogni anno assistiamo alla distribuzione delle bandiere blu ad altri siti MA MAI DICO MAI che venga assegnata al nostro territorio che risulta ancora una volta abbandonato alla ignavia del popolo e dei suoi rappresentanti.

Commenti chiusi