| | 10 views |

Nota consiglieri comunali su centri accoglienza

Al Sindaco del Comune di Agrigento
Dott.Calogero Firetto

Al Segretario Generale del Comune di Agrigento
Dott.Pietro Rizzo

e.p.c Al Presidente del Consiglio Comunale
Avv. Daniela Catalano

Picone,Vaccarello,Vullo e Gibilaro chiedono informazioni su tutti i Centri di Accoglienza

Agrigento lì 05.03.2017
Oggetto: INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA ai sensi dell’Art.30.- Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale-.
* * * * * * *
Gli scriventi Consiglieri Comunali ai sensi dell’Art.30- Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale-,nell’esercizio delle funzioni di sindacato e di controllo che interessano l’attività dell’Ente e la collettività,con la presente, rivolgono al Sindaco, richiesta di informazioni , inerente “i Centri di accoglienza presenti nella frazione del Villaggio Mosè,Cannatello”
Pertanto, gli Interroganti, con la presente chiedono alla S.V. in modo chiaro e conciso, di conoscere tutte le sedi e/o unità immobiliari unitamente agli estremi catastali adibite a Centri di Accoglienza ubicate presso le frazioni del Villaggio Mosè e Cannatello, i gestori di tali Centri,il numero degli ospiti stranieri per ogni sede e/o unità immobiliari,nonchè quelli di prossima apertura.
Certi di un Vostro riscontro, nei modi e nei termini stabiliti dallo Statuto del Comune di Agrigento e del Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale,l’occasione è gradita per augurare un proficuo e sereno lavoro.

Il Consiglieri Comunali
Picone
Vaccarello
Vullo
Gibilaro

Inviato dal mio dispositivo Huawei

20170404-002753.jpg

1 Risposta per “Nota consiglieri comunali su centri accoglienza”

  1. Sandra ha detto:

    Gibilaro è sempre con i cittadini e per i cittadini.
    Sono contenta che questo gruppo di Consiglieri con Vullo ,Vaccarello e Picone si interessano e ascoltano le esigenze della cittadinanza.
    Bravi e complimenti

Commenti chiusi