| | letto 142 volte |

Nello Musumeci e Giusy Savarino a Grotte

Si terrà venerdì 18 novembre alle ore 18 al Centro Polifunzionale “San Nicola” di Grotte, l’incontro organizzato da Aristotele Cuffaro per il “No” al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.
Presenti alla manifestazione il deputato regionale e presidente della commissione antimafia ARS, Nello Musumesi e il portavoce di #DiventeràBellissima, l’ex parlamentare regionale, Giusy Savarino.
A moderare l’incontro sarà Aristotele Cuffaro.

20161114-143908.jpg

1 Risposta per “Nello Musumeci e Giusy Savarino a Grotte”

  1. Giovani di DESTRA AGRIGENTO E PROVINCIA scrive:

    Sicuramente voteremo No al referendum Costituzionale voluto da Renz-i Boschi -Alfano – Verdini. Di sicuro voteremo No al referendum anche per dire No a questi signori di NCD e PD.
    Alfano e Verdini eletti col centroDestra e che ora appoggiano il PD e Renzi faranno la fine che meritano. La prossima volta non li vorranno in nessuna coalizione ne Alfano ne Verdini perchè sono dei trasformisti. I democristiani devono stare a casa. Hanno fatto troppi danni. Il prossimo governo in Sicilia e in Italia vedrà governi autorevoli di centroDestra. Voteremo convintamente per Nello Musumeci come Governatore della Sicilia. Costi quel che costi. Non si azzardino i signori del centrodestra a presentarci altro candidato perchè se no vince il M5S. O Musuemci o niente.!!!!!!!!

Commenti chiusi