| | letto 7 volte |

Musica e legalità

L’associazione “Legalità è Libertà” della testimone di giustizia Valeria Grasso si prepara per un grande appuntamento con i giovani

Ad ospitare la manifestazione Musica e Legalità, ed i suoi scopi sociali, sarà un concerto di caratura internazionale, Unlocked Music festival, con migliaia di giovani riuniti, attenti e con la voglia di confezionare una giornata memorabile. Appuntamento l’1 giugno 2017 a Palermo al Castello a Mare .

I temi centrali di quest’anno saranno la lotta alla mafia alimentare, la salvaguardia della biodiversità autoctona, ed una rinnovata fiducia verso la propria terra, ricordando purtroppo come questa oggi “vanti” il primato di giovani in partenza, alla ricerca di opportunità fuori dall’Isola. Sul palco di Musica e Legalità ci sarà spazio per diverse eccellenze dell’imprenditoria siciliana di successo, siciliani che hanno fatto parlare di se, riuscendo ad avviare un business nella propria terra attraverso la valorizzazione dei prodotti nostrani, partendo proprio dalle loro potenzialità, creando quel gap imprenditoriale di successo.

20170420-102757.jpg

Commenti chiusi