| | letto 68 volte |

Maria Iacono PD: l’emergenza maltempo a Licata, mette in evidenza una Città fragile sul piano delle infrastrutture.

“Sono vicina e solidale alla Comunità di Licata messa in ginocchio da un evento che oltre ad infondere angoscia , rabbia e preoccupazione in ognuno di noi ha drammaticamente messo in evidenza la fragilità di un territorio non ancora del tutto dotato di una rete infrastrutturale in grado di garantire efficienza e sicurezza. “

Lo ha dichiarato la deputata Nazionale del P.D. , Maria Iacono che ha poi aggiunto, ”nel manifestare tutta la mia personale preoccupazione ribadisco la mia incondizionata disponibilità ad intraprendere tutte le iniziative necessarie a spezzare la solitudine in cui versa , ormai da troppi anni il Comune di Licata, ed individuare tutti gli strumenti in grado di risolvere le evidenti carenze emerse in queste ore drammatiche.”

Tags: ,

1 Risposta per “Maria Iacono PD: l’emergenza maltempo a Licata, mette in evidenza una Città fragile sul piano delle infrastrutture.”

  1. Sergio scrive:

    La fragilità di un paese deposita le sue tragiche conseguenze sopra le inique attenzioni che la politica le riserva. Veramente deprimente pensare al suo impegno alla camera, come deprimente è il suo apporto al miglioramento delle condizioni generali della nostra terra. Penso proprio che lei si sia bellamente fatta i fatti suoi (e badi non sono stato volgare per il rispetto che ho verso la testata) nel corso di questa legislatura. Ma la pacchia è finita e spero proprio di vederla lavorare come lei merita

Commenti chiusi