| | letto 1.841 volte |

Luigi Troja: “Sindaco Carmina, incontriamoci e parliamo. L’aspetto”. E il Direttore Lelio Castaldo mette a disposizione la trasmissione Opinioni

20170421-192213.jpg

Gentile Direttore,

leggo da alcune dichiarazioni apparse sulla stampa ieri e stamane, che la sindaca di Porto Empedocle chiede a me di andarle a spiegare “dove sono finiti i soldi”.

Premesso che non mi tiro indietro, intendo preliminarmente spiegare alla Sindaca che mentre lei fa pubblici e vuoti proclami, io ho firmato denunce alla Autorità Giudiziaria. RIPETO, PER TUTTI QUELLI CHE DESIDERANO VENDETTE “DENUNCE PUBBLICHE FRMATE DA ME”.

Ovviamente nel segreto istruttorio che vige, non posso riferire in questa sede, ma sono già stato sentito dall’Autorità Inquirente, dopo le mie denunce, ripeto MIE e non dopo quelle dei “chiacchieroni”.

E’ Facile prendere in giro la gente e qualcuno ci riesce bene.

Fatta questa premessa, visto che la sindaca dichiara ancora che le nascondono le carte e che avrebbe bisogno (da me) spiegazioni sui conti, mi dichiaro totalmente disponibile.

Dica la sindaca dove, come e quando. Non tempo il confronto, anzi lo auspico.

Confermo la mia disponibilità ad ogni tipo di confronto: pubblico, privato, uno contro tutti. Insomma io non ho nulla nascondere.

La verità è invece che la sindaca non tira in ballo l’unico vero responsabile: il suo amico Firetto.

Io ci sono, dica la sindaca dove e quando.

Cordialmente

Luigi Troja

N.B. Nella qualità di conduttore della trasmissione televisiva Opinioni su Teleacras, il Direttore Lelio Castaldo è ben lieto di ospitare  l’avv. Luigi Troja e il sindaco di Porto Empedocle prof.ssa Ida Carmina per un confronto televisivo.

3 Risposte per “Luigi Troja: “Sindaco Carmina, incontriamoci e parliamo. L’aspetto”. E il Direttore Lelio Castaldo mette a disposizione la trasmissione Opinioni”

  1. Concy scrive:

    Allora io credo che vi dovreste vedere da soli tutti e due.il signor troja portare se ha delle carte, che potrebbero essere utili a far pagare chi ne ha le colpe!! di questo fallimento del paese senza mettere il signor castaldo in mezzo che saprebbe solo attaccare il sindaco carmina come sempre fatto . Poi quando riuscite a far pagare chi dovrebbe pagare fate sapere al popolo quello che si aspetta di sapere ….

  2. Simona scrive:

    Sig. Troja dovrebbe invitare pure l’ex sindaco firetto!

  3. Luca scrive:

    Ma direttore tale troja aveva dichiarato che sarebbe uscito dalla politica quindi adesso perché parla e soprattutto a che titolo non rivestendo alcuna carica in ambito politico povera Sicilia

Lascia un commento