| | letto 46 volte |

Licata, cadono pezzi di intonaco dalla Posta: al via la messa in sicurezza

Il Comune di Licata ha autorizzato Poste Italiane spa ad iniziare i lavori di messa in sicurezza dell’edifico, sede dell’ufficio postale, in piazza Linares. I lavori cominceranno domani, a partire dalle 8:00.

La ditta avrà l’obbligo di predisporre ogni e quanti altri accorgimenti (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne………ecc.) necessari al corretto svolgimento dei lavori ed alla tutela della pubblica incolumità.

I lavori comportano alcune modifiche alla viabilità: vietata la sosta, e parzialmente il transito, per il periodo strettamente necessario alla durata dei lavori, eccetto i mezzi adibiti allo svolgimento degli stessi, di messa in sicurezza di parti di intonaco del fabbricato sede dell’Ufficio Postale di Piazza Linares dal 22-04-2017 al 26-04-2017 dalle 08.00 alle 18.00 e comunque fino ad ultimazione dei lavori nei seguenti tratti urbani: Piazza Linares nel tratto compreso tra lo spigolo del fabbricato dell’Ufficio postale (di fronte al civico 24) e la via Dessiè; Su entrambi i lati del tratto di Piazza Linares compreso tra la via Dessiè e il civico 11.

La conclusione dei lavori è prevista per mercoledì 26 aprile.

Tags: ,

Commenti chiusi