| | letto 156 volte |

Legge su acqua bocciata da Corte. Di Mauro (MpA) “Risultato annunciato, contro demagogia”

Mai bocciatura fu più preannunciata e, quel che è peggio, mai fu più scontata fin dall’inizio.
Che le norme demagogiche votate dall’Ars fossero destinate a bocciatura costituzionale era infatti evidente a tutti.
Durante il dibattito in Aula sono intervenuto più volte, su ogni articolo a e è in modo puntuale, per spiegare come le proposte della maggioranza e del Governo fossero destinate alla bocciatura.
Ma qualcuno ha voluto per forza dare il contentino e sostanzialmente prendere in giro alcuni sedicenti comitati di cittadini, forzando la mano oltre misura.
Adesso restano l’ennesima figuraccia e l’ennesima bocciatura della capacità legislativa di questa Assemblea, che sotto la spinta del PD e di Crocetta passerà alla storia come quella col maggior numero di provvedimenti dichiarati incostituzionali.”

Lo ha dichiarato Roberto Di Mauro, capogruppo del MpA all’Assemblea Regionale Siciliana.

20170504-234122.jpg

4 Risposte per “Legge su acqua bocciata da Corte. Di Mauro (MpA) “Risultato annunciato, contro demagogia””

  1. calogero scrive:

    Di Mauro è uno degli onorevoli della provincia di Agrigento tra i più furbi,preparati e astuti,l’ultima scelta politica condivisa da tanti agrigentini di uscire dalla maggioranza e lasciare l’empedoclino firetto aprono scenari nuovi nella città di agrigento.
    Di Mauro ormai si è messo in testa che firetto non è più credibile per amministrare agrigento e con i suoi consiglieri comunali ne vedremo delle belle l comune.
    come si suol dire a mula finì.

  2. Simona scrive:

    On Di Mauro anche il suo consigliere comunale soldatino Gibilaro quando in consiglio comunale si parlò della vicenda acqua disse che la legge era aria fritta.
    Vi somigliate

Commenti chiusi