| | letto 56 volte |

Lazzano sul Referendum del 4 dicembre

Il 4 dicembre bisogna votare No perché questa è una riforma fatta contro gli italiani». È La riforma fatta «da una sinistra che pensa che il popolo non debba contare più nulla».

La riforma fa indietreggiare l’Italia

La Riforma Costituzionale voluta e votata da Renzi, Alfano e Verdini è una riforma che vuole riportare l’Italia indietro di 200 anni. Non cambierà in nessuno modo la vita dei Cittadini, ma servirà soltanto a Renzi per mantenere il suo potere.

Gli Italiani non vogliono essere espropriati della loro Sovranità.

Vogliamo eleggere i nostri Deputati e Senatori con il voto popolare e non farli eleggere da altri per delega come vogliono fare con il Senato che ad eleggere i prossimi Senatori saranno i Consiglieri Regionali e i Sindaci.

Per questi ed altri motivi Voto NO !!!!!!

F.to Mario Lazzano

1 Risposta per “Lazzano sul Referendum del 4 dicembre”

  1. Barbara scrive:

    Totalmente d’accordo sul No a questo referendum Costituzionale che scassa la nostra Carta e crea confusione. I conflitti in caso di vittoria del si saranno incredibili perché verrebbe ad essere intasata la Corte Costituzionale. La nostra Costituzione valutata la migliore del mondo viene adesso toccata nella parte che toglie ai cittadini potere e sovranità. La vittoria del No nonostante le mance e mancette che il Governo Renzi sta facendo in queste ore con il rinnovo farsa dei contratto pubblici sarà una valanga.
    Gli Italiani non si fanno comprare da un signore che non è stato eletto dagli Italiani e che è un abusivo.
    Il 4 dicembre votiamo in massa NO per rimanere in democrazia e per andare subito al voto e mandare a casa Renzi, Alfano, Verdini il PP e NCD!
    DOMENICA 4 DICEMBRE ANDIAMO A VOTARE- VOTIAMO NO.

Lascia un commento