| | letto 261 volte |

L’Amministrazione Firetto non arriva ai problemi dei cittadini e alle priorità del territorio. Conferenza Stampa di Uniti per la Città

Il Gruppo consiliare Uniti per la Città con l’On. Roberto Di Mauro, annunciano una conferenza stampa che si terrà venerdì 21 aprile alle ore 17.00 presso l’Hotel Dioscuri Bay Palace San Leone.

Nell’ambito della conferenza stampa l’On. Di Mauro e i Consiglieri Comunali, Picone, Vaccarello, Vullo e Gibilaro illustreranno le ragioni dell’uscita dall’Amministrazione Firetto.

Nel corso della stessa,inoltre, sarà evidenziato,il lavoro svolto dal gruppo consiliare a tutela degli interessi collettivi diffusi che si è sostanziato in numerosi Atti di Indirizzo,Mozioni,nonché Interrogazioni.

Con la presente Invitiamo tutta la Stampa,ringraziando anticipatamente per l’eventuale partecipazione.

Tags:

5 Risposte per “L’Amministrazione Firetto non arriva ai problemi dei cittadini e alle priorità del territorio. Conferenza Stampa di Uniti per la Città”

  1. salvatore scrive:

    Considerato il fatto che abbiamo un pò di tempo per riflettere se l’onorevole Di Mauro meriti di essere rieletto, cosa che anche io ho dei dubbi, accettiamo e cerchiamo di capire se l’uscita dalla maggioranza di questi consiglieri abbia a che fare con le future elezioni regionali,considerando il fatto che per il rais (Firetto) il fatto dell’unione fa la forza ha funzionato. Una cosa secondo me è certa e sotto gli occhi di che vuol vedere: la città è allo sfascio da qualsiasi lato si osserva anche se ogni tanto vediamo qualcuno ben fornito di lingua che ci vuol far vedere cose che vedono soltanto loro che sono forniti di lingua per leccare e non da occhi per guardare.

  2. Guido scrive:

    Un amministrazione a dir poco incapace andatevene a casa i consiglieri di firetto devono stare al gioco del RAIS torto o dritto che si guido

  3. Pirandello scrive:

    Cari agrigentini, il malcontento dell’On.le Di Mauro, secondo me sta nel fatto che si è già in campagna elettorale x la regione sicilia. Vorrei sapere di tutti gli onorevoli uscenti chi merita di essere rieletto alla regione. Prima di oggi di Mauro non si e’ visto, Si vuole conoscere cosa hanno fatto questi signori per la città di Agriigento. La nuova legge elettorale prevede che Agrigento deve avere due deputati in meno. Quelli uscenti non vogliono perdere, ma però vogliono rendere la città in governabile. Secondo il mio parere questi signori si vogliono assicurare il ritorno a Palermo. Mi meraviglio che alcuni consiglieri ci vanno dietro, senza avere scampo che loro un domani possano avere un posto al parlamento siciliano, perchè occupato perennemente dai stessi personaggi. Per quanto mi riguarda si devono aprire gli occhi perchè il fumo che ci butteranno non ci fa vedere altro.-

  4. Gaetanino scrive:

    Non ho ancora capito una cosa, ma i consiglieri eletti nelle liste di Firetto Oltre a mettere il tappeto rosso tutte le volte che il rais è in giro…, dove sono? Cosa fanno? Credo che non li abbiamo eletti per fare questo.
    Roba da matti!!!

  5. Sandra scrive:

    almeno Di Mauro è uno dei pochi Onorevoli che si è reso conto che questa amministrazione va sfiduciata.
    Alfano e gli altri che fanno ancora ci devono far colonizzare ?

Commenti chiusi