| | 10 views |

La F.I.N. rilascia l’attestato di BLS – D a 23 militari imbarcati sulle motovedette della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle

Si informa che presso i locali della società accreditata F.I.N. di Porto Empedocle  23 militari imbarcati sulle MM/VV della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Porto Empedocle hanno sostenuto un corso di formazione per il rilascio dell’attestato BLS – D.

Il corso cui hanno partecipato 23 militari imbarcati sulle motovedette della Capitaneria di Porto denominato “SUES 118”  è stato  tenuto dal Dott. Giuseppe F. Sedino grazie al coordinamento del Dott. Calogero Alaimo,.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Comando della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Porto Empedocle, costituisce elemento indispensabile per la salvaguardia della  tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori imbarcati a bordo delle motovedette, fornendo al personale le competenze necessarie a far fronte all’ eventuale bisogno di prestare soccorso a malcapitati.

L’abilitazione è conforme a quanto previsto dalle direttive impartite dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.

Tags:

Commenti chiusi