| | letto 94 volte |

L PETROLIO? MEGLIO SOTTO TERRA” IL NUOVO LIBRO DI A. CACCIATO

IL CIRCOLO DANILO DOLCI DI AGRIGENTO PRESENTA “IL PETROLIO? MEGLIO SOTTO TERRA” IL NUOVO LIBRO DI A. CACCIATO

Il 06 maggio, ore 18, al GattoMatto Restaurant&Lounge Bar San Leone


Il Circolo ARCI Danilo Dolci di Agrigento ha il piacere di ospitare, per la presentazione del suo nuovo libro intervista “Il Petrolio? Meglio sotto terra”,

l’autore Alessandro Cacciato, creatore dell’ ”Edicola dell’Innovazione” in cui racconta storie d’innovazione socio-culturale ed imprenditoriale con un impatto sostenibile sulla comunità.

Il Circolo è lieto d’ invitare tutti i cittadini, imprenditori, famiglie e amministratori locali, per avvicinarli e argomentare insieme sulle interessanti innovazioni nel campo dell’energia solare. L’utilizzo di quest’ultima, sfruttata al meglio con le nuove tecnologie, come il fotovoltaico e il fototermico, può contribuire al risparmio nell’economia familiare, sociale e, a livello globale, accrescere e favorire la salvaguardia dell’ambiente.

In un connubio perfetto tra tecnologia e innovazione, lo scrittore A. Cacciato introdurrà, con un linguaggio semplice ed efficace, come trarre il meglio dall’energia e ridurre, nell’immediato, i costi in bolletta.

Modererà l’incontro l’Ing. Ambientale Giovanni Vinti, vincitore del Premio di Laurea CeTAmb LAB 2015 di Brescia per le migliori tesi italiane dell’anno su “Tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei Paesi in Via di Sviluppo”.

L’appuntamento è il 06 maggio 2017, ore 18:00, al GattoMatto Restaurant&Lounge Bar, Viale delle Dune 2, San Leone (AG). L’ingresso è gratuito.

Per restare aggiornati seguite la pagina facebook dedicata-> https://goo.gl/Q16xgH .

Tags:

Commenti chiusi