| | 16 views |

L’Akragas riprende la preparazione in vista della trasferta di Melfi

Primo allenamento settimanale, oggi pomeriggio, per i biancoazzurri che iniziano a preparare nel migliore dei modi, la prossima sfida di campionato di domenica 26 marzo, alle ore 14.30, sul campo del Melfi, diretta concorrente per la salvezza.

La squadra si è allenata allo stadio Esseneto di Agrigento, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff.

La seduta è stata caratterizzata da un lavoro tecnico – fisico con varie partitelle a tema per migliorare il possesso palla, il pressing e la rapidità nei movimenti.

Lavoro differenziato solamente per Pane, Sicurella e Klaric, le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni. I tre domani si aggregheranno al gruppo.

Ha svolto, invece, un lavoro personalizzato, per ritrovare la migliore condizione fisica, il centrocampista Bruno Pezzella, a riposo da due settimane per sciatalgia. L’argentino dovrebbe comunque tornare a disposizione per la partita contro il Melfi.

Assente il giovane attaccante German Cochis, che continua a sottoporsi a sedute fisioterapiche per guarire il ginocchio infortunato.

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani pomeriggio all’Esseneto. Giovedì sera la squadra partirà in nave dal porto di Palermo per la Campania. Da venerdì e fino a sabato la comitiva akragantina svolgerà la parte finale della preparazione atletica a Cava de Tirreni. Sabato pomeriggio i biancoazzurri raggiungeranno il ritiro di Melfi.

Tags:

Commenti chiusi